Guida Rapida

Con PINK Sugar Wax, puoi rimuovere facilmente i peli a partire da 3 mm utilizzando sia la tecnica manuale sia quella con spatola. La PINK Sugar Wax, solubile in acqua, con estratti di aloe vera e rosa canina, è adatta per tutto il corpo e può essere utilizzata anche sulle zone sensibili.

1. RISCALDARE LA SUGAR WAX

  • Riscalda il barattolo di PINK Sugar Wax in un dispositivo di riscaldamento fino ad almeno 24 °C (PINK Sugar Wax SOFT) o almeno 28 °C (Sugar Wax STRONG).
  • Quando si utilizza il PINK Depilatory Heater 450 ml con inserto in alluminio: impostare su livello 2 per PINK Sugar Wax SOFT o su livello 2,5 per Sugar Wax STRONG.
  • Alternativa: Riscalda leggermente i barattoli nel microonde per 1-2 minuti.

2. CONTROLLARE LA CONSISTENZA

  • La PINK Sugar Wax ha una consistenza simile alla cera alla giusta temperatura.
  • Nota: Riscalda sempre la PINK Sugar Wax con il coperchio chiuso.

3. PREPARARE LA PELLE

  • Per prima cosa, pulisci la pelle con 1-2 spruzzi di PINK SkinClean Lotion e un batuffolo di cotone. Usa 2 spruzzi di PINK SkinClean Foam per le grandi aree.
  • Tampona la pelle con un fazzoletto cosmetico, poiché la PINK Sugar Wax aderisce solo alla pelle asciutta e senza olio.
  • Applica una sottile quantità di PINK Skin Powder sulla pelle con un batuffolo di cotone e strofinalo.

4. APPLICARE LA SUGAR WAX

Tecnica Manuale

  • Gli utenti molto esperti possono applicare la PINK Sugar Wax SOFT con la tecnica manuale su grandi aree e a temperature ambiente fino a circa 24 °C.
  • Per piccole aree e aree sudate come ascelle e zona intima, nonché a temperature ambiente elevate, può essere aggiunta PINK Sugar Wax STRONG secondo necessità.

Tecnica con Spatola

  • Su grandi aree della pelle, applica la PINK Sugar Wax SOFT con una spatola di legno (taglia Media o Grande) ad un angolo di 90° sottilmente nella direzione della crescita dei peli.
  • Per piccole aree come ascelle, zona intima o viso, applica la PINK Sugar Wax STRONG sottilmente nella direzione della crescita ad un angolo di 90°.
  • Successivamente, posiziona una striscia di tessuto e stabilisci il contatto tra la cera e la striscia di tessuto strofinando leggermente su e giù con la mano.
  • La striscia di tessuto può essere rimossa senza pressione di tempo. La cera rimane flessibile.
  • La PINK SUGAR Wax può essere applicata più volte. Se necessario, applica nuovamente la polvere sulla pelle tra un’applicazione e l’altra.

5. CURA DOPO

  • Infine, tratta la pelle con PINK AfterCare Cream e massaggia un po‘ di PINK SkinCool Gel per un effetto rinfrescante.
  • Applica 1-2 spruzzi di spray antibatterico PINK SilverCare su pelle molto sensibile e soggetta ad allergie e lascia assorbire.
Print

Vereinbare einen Rückruf

Wir sind gerne für dich da

Kauf mehr,
spar mehr!

Sicher dir unser exklusives Messeangebot* zur BEAUTY DÜSSELDORF bis einschließlich 27. März 2024.

*Nicht kombinierbar mit Sets, anderen Rabattaktionen und Gutscheinen.

Du möchtest die neuesten „Waxing Secrets“ erhalten?

Datenschutzerkärung*
Dieses Feld dient zur Validierung und sollte nicht verändert werden.