Guida Rapida

Con PINK Sugar Wax, puoi rimuovere facilmente i peli a partire da 3 mm utilizzando sia la tecnica manuale sia quella con spatola. La PINK Sugar Wax, solubile in acqua, con estratti di aloe vera e rosa canina, è adatta per tutto il corpo e può essere utilizzata anche sulle zone sensibili.
1. RISCALDARE LA SUGAR WAX
- Riscalda il barattolo di PINK Sugar Wax in un dispositivo di riscaldamento fino ad almeno 24 °C (PINK Sugar Wax SOFT) o almeno 28 °C (Sugar Wax STRONG).
- Quando si utilizza il PINK Depilatory Heater 450 ml con inserto in alluminio: impostare su livello 2 per PINK Sugar Wax SOFT o su livello 2,5 per Sugar Wax STRONG.
- Alternativa: Riscalda leggermente i barattoli nel microonde per 1-2 minuti.
2. CONTROLLARE LA CONSISTENZA
- La PINK Sugar Wax ha una consistenza simile alla cera alla giusta temperatura.
- Nota: Riscalda sempre la PINK Sugar Wax con il coperchio chiuso.
3. PREPARARE LA PELLE
- Per prima cosa, pulisci la pelle con 1-2 spruzzi di PINK SkinClean Lotion e un batuffolo di cotone. Usa 2 spruzzi di PINK SkinClean Foam per le grandi aree.
- Tampona la pelle con un fazzoletto cosmetico, poiché la PINK Sugar Wax aderisce solo alla pelle asciutta e senza olio.
- Applica una sottile quantità di PINK Skin Powder sulla pelle con un batuffolo di cotone e strofinalo.
4. APPLICARE LA SUGAR WAX
Tecnica Manuale
- Gli utenti molto esperti possono applicare la PINK Sugar Wax SOFT con la tecnica manuale su grandi aree e a temperature ambiente fino a circa 24 °C.
- Per piccole aree e aree sudate come ascelle e zona intima, nonché a temperature ambiente elevate, può essere aggiunta PINK Sugar Wax STRONG secondo necessità.
Tecnica con Spatola
- Su grandi aree della pelle, applica la PINK Sugar Wax SOFT con una spatola di legno (taglia Media o Grande) ad un angolo di 90° sottilmente nella direzione della crescita dei peli.
- Per piccole aree come ascelle, zona intima o viso, applica la PINK Sugar Wax STRONG sottilmente nella direzione della crescita ad un angolo di 90°.
- Successivamente, posiziona una striscia di tessuto e stabilisci il contatto tra la cera e la striscia di tessuto strofinando leggermente su e giù con la mano.
- La striscia di tessuto può essere rimossa senza pressione di tempo. La cera rimane flessibile.
- La PINK SUGAR Wax può essere applicata più volte. Se necessario, applica nuovamente la polvere sulla pelle tra un’applicazione e l’altra.
5. CURA DOPO
- Infine, tratta la pelle con PINK AfterCare Cream e massaggia un po‘ di PINK SkinCool Gel per un effetto rinfrescante.
- Applica 1-2 spruzzi di spray antibatterico PINK SilverCare su pelle molto sensibile e soggetta ad allergie e lascia assorbire.
Print