Guida rapida

Con la cera vegana PINK StripAway in barattoli, puoi rimuovere i peli su ampie superfici a partire da 2 mm di lunghezza molto rapidamente, facilmente ed economicamente. Otterrai risultati ottimali seguendo i seguenti passaggi:
1. RIEMPIRE LA CERA
- Posiziona il barattolo di cera aperto a testa in giù sullo scaldacera acceso – il calore dello scaldacera renderà la cera liquida e scorrerà lentamente nel dispositivo.
- Alternativa: Posiziona il barattolo aperto di StripAway Wax nel microonde per preriscaldare per 1-2 minuti, quindi versa il contenuto nello scaldacera.
- La cera deve essere solo preriscaldata nella confezione del prodotto (barattolo), non completamente riscaldata!
2. SCALDARE LA CERA
- Scalda la cera PINK StripAway a circa 48°C (livello 5) con lo scaldacera PINK Depilatory da 450 ml o 800 ml per 20 minuti.
- Alla giusta temperatura, la cera ha una consistenza sciropposa, fluida e scorre facilmente dalla spatola.
- La cera deve essere mescolata regolarmente per garantire una temperatura uniforme.
3. PRE-TRATTARE LA PELLE
- Per la pulizia, applica 2 spruzzi di schiuma PINK SkinClean con la mano sulla zona da depilare e massaggia fino a quando la schiuma viene assorbita dalla pelle.
- Per la pelle molto sudata, applica un sottile strato di polvere PINK Skin con un batuffolo di cotone e strofina.
4. APPLICARE LA CERA
- Applica la cera molto sottilmente con le grandi spatole di legno L o XL. Lavora nella direzione di crescita dei peli e con un angolo di 90 gradi. Dopo l’applicazione, la cera appare quasi trasparente sulla pelle.
- Dopo l’applicazione, hai circa 1 minuto per rimuovere la cera. Dopo questo tempo, la cera si raffredda e aderisce più fortemente alla striscia di tessuto.
5. RIMUOVERE LA CERA
- Posiziona la striscia di tessuto e crea un contatto tra la cera e la striscia di tessuto strofinando su e giù una volta con la mano. I guanti in vinile sono i migliori per questo.
- Se il cliente ha la pelle fredda, la striscia di tessuto deve essere pressata più intensamente in modo che aderisca alla cera.
- Quindi, strappa rapidamente la striscia di tessuto contro la direzione di crescita dei peli lungo la superficie della pelle ben tesa.
6. POST-TRATTARE LA PELLE
- Applica diversi spruzzi di olio PINK AfterCare e massaggia per rimuovere piccoli residui di cera. Se necessario, strofina con una striscia di tessuto inutilizzata o una compressa.
- Applica un po‘ di crema PINK AfterCare per disinfettare la pelle, idratare intensamente, lenire e favorire la chiusura dei follicoli piliferi. Per un effetto rinfrescante e per ridurre i rossori, termina il trattamento con il gel PINK SkinCool.
Print